Cav

 

Pavimento in cotto senza manutenzioni, diversi spessori e diversi colori.
I vantaggi che ne derivano dall' uso sono vari, in particolare per la bellezza che mantiene nel tempo e la praticità all'uso quotidiano, queste caratteristiche sono dovute dalla bontà dell'argilla.



La sua particolare compattezza permette di realizzare grandi formati.

esempio 40 x 80 cm , spessore 2,5 cm

I MOTIVI per preferire Tavelle del veneto sono:

- Tavelle del Veneto ha una struttura compatta priva di vuoti d'aria, quindi facile la manutenzione senza saturazioni particolari. Il trattamento è solo facoltativo.

- Mantiene i suoi colori della fabbricazione.

- Si produce in grandi formati esclusivi, come indicato sopra, si può fornire a rischiesta materiale ( già trattato), quindi da mettere in opera pronto.

- Abbiamo spessori da 1 cm , 1,5 cm o 2 cm.

- Si può progettare la posa con assemblato la pietra o legno e entrambi con lo stesso spessore.

- Si può fornire materiale calibrato con superficie moderna liscia ( posa senza fuga ).

- E' consigliato per abitazioni civili, uso interno - esterni, ( per "cantine", " agriturismi" e ristoranti o ville moderne ).

- Il nostro materiale non necessità di stuccature dopo la posa, carteggiature, la superficie è compatta, priva di porosità, il materiale è tutto fatto a mano o con finitura moderna, non scolora , non si infeltrisce nel tempo, mantiene i colori originali, è un pavimento eterno e oggi possiamo dimostrare referenze che hanno oltre mezzo secolo di impiego..

I contenuti di queste caratteristiche sono rari ed esclusivi, non è paragonabile ad altre cose chiamate sempre "cotto" !.Per questi motivi non richiede nessuna manutenzione particolare.

scopri foto referenze cav , foto di questi giorni !

 

Altri prodotti